
Ciao a tutti, sono Emanuele Passerini, un elettricista di lunga data residente praticamente da sempre qui, nel cuore di Masi San Giacomo. Con orgoglio, ho contribuito attivamente alla vita della nostra comunità nel corso degli anni, sia attraverso il mio lavoro come responsabile tecnico presso la ditta 2P Impianti Srls, sia come cittadino impegnato nell’amministrazione negli ultimi 5 anni.
Sono sposato e convivo felicemente con la mia famiglia, composta da due meravigliose figlie di 15 e 11 anni, con cui condivido una grande passione per i cani. La presenza di questi amici a quattro zampe nella nostra vita non solo ci riempie di gioia, ma ci insegna anche l'importanza di prendersi cura degli altri e di lavorare in armonia.
Mi ricandido al Consiglio Comunale perché desidero mettere a disposizione la mia esperienza e la mia determinazione per contribuire a costruire un futuro migliore per la nostra comunità. Sono pronto a lavorare instancabilmente per rappresentare i nostri interessi e per promuovere un ambiente inclusivo e solidale in cui tutti possano sentirsi inclusi.