
Giovane di 26 anni residente da sempre a Masi Torello. Attualmente lavoro come disegnatore meccanico e meccatronico presso un'azienda locale a Ferrara.
La mia esperienza professionale mi ha permesso di comprendere le dinamiche della nostra economia locale e di apprezzare il valore del lavoro di squadra e della collaborazione.
La mia candidatura al Consiglio Comunale di Masi Torello nasce dalla convinzione nel progetto "Masi al Centro". Credo fermamente che sia essenziale per il futuro della nostra comunità costruire legami solidi e duraturi tra tutti i suoi membri. In questo modo possiamo lavorare insieme per affrontare le sfide che il nostro comune deve superare, garantendo un'amministrazione efficiente ed efficace che risponda alle esigenze di tutti i cittadini.
Come rappresentante della mia comunità, mi impegnerò a promuovere la partecipazione attiva dei cittadini nelle decisioni che riguardano la vita di Masi Torello e Masi San Giacomo. Sono pronto a mettermi al servizio della comunità e dei suoi abitanti, lavorando con impegno e determinazione per costruire un futuro migliore per tutti noi.